Oddworld: Stranger’s Wrath HD – Annunciata la versione retail

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Marzo 2020

Microids ha svelato la versione retail di Oddworld: Stranger’s Wrath HD per Nintendo Switch. Nel pubblicare il comunicato, che vi lasciamo qui sotto, l’azienda ha anche però ricordato di attenersi alle disposizioni di istituzioni pubbliche e sanitarie in merito a beni di non prima necessità.

Inizialmente disponibile solo su Nintendo eShop, Oddworld: Stranger’s Wrath HD per Nintendo Switch, sia nella versione standard che nella versione limited edition, sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 maggio in USA e dal 28 maggio in Europa.

Oddworld Inhabitants Inc. e Microids sono lieti di annunciare tutti i contenuti della Limited Edition, che includerà:

  • Il gioco Oddworld: Stranger’s Wrath HD
  • Una confezione esclusiva limitata con una speciale oleografia dal design unico
  • Un portachiavi che raffigura un Fuzzle pronto all’attacco…perfetto per proteggere le tue chiavi!
  • Un set complete di stickers di alcune delle “Live Ammo”, le munizioni vive che lo Staniero usa per guadagnarsi le sue taglie.

I sottotitoli di Oddworld: Stranger’s Wrath HD sono disponibili già dal 10 febbraio. Chi già possiede il gioco può scaricare la patch gratuita con tutti i dialoghi sottotitolati. I sottotitoli sono disponibili in francese, Tedesco, inglese russo, spagnolo, portoghese, polacco, svedese, finlandese, cinese semplificato e italiano.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.