La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Svelato il gameplay del gioco

La Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra
Di Luca "Beard" Porro
9 Marzo 2017

Sul canale ufficiale di Warner Bros. Games è stato ufficialmente rivelato il gameplay di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, atteso sequel de L’Ombra di Mordor.

Così nei quasi 17 minuti di gameplay proposti, potrete ammirare le migliorie apportate all’innovativo Nemesis System; tra queste troviamo la possibilità di creare un nostro esercito grazie al nuovo anello del potere, e la possibilità di conquistare fortezze come Cirith Ungol e Nurnen. Un’altra novità che verrà introdotta con L’Ombra della Guerra sarà la possibilità, tramite il Nemesis System, di creare legami di amicizia con i nostri seguaci, intrighi e tradimenti sia nel proprio esercito che in quello nemico, e sottotrame di vendetta.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor uscirà il 25 agosto per Xbox One, Project Scorpio, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PC Windows 10, nel frattempo che aspettiamo nuove informazioni vi lasciamo al video gameplay e vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sul mondo videoludico.

 



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.