Overkill’s The Walking Dead non vedrà la luce su Xbox One e PS4

uagna the walking dead
Di Claudio Caudullo
27 Febbraio 2019

Skybound Entertainment, creatori della serie a fumetti di The Walking Dead, ha annunciato ufficialmente che il loro contratto con Starbreeze Studios è ufficialmente terminato e, per questo motivo, Overkill’s The Walking Dead non verrà più rilasciato su Playstation 4 ed Xbox One.

Overkill’s The Walking Dead è stato uno dei giochi che ha deluso di più nello scorso anno, con un debutto su Steam che ottenne bassi ricavi e tante recensioni negative dall’utenza. La versione per PC rimarrà su Steam ma non otterrà più alcun supporto, motivo per cui la Stagione 2 non verrà mai più sviluppata.

I bassi ricavi del gioco hanno costretto Starbreeze Studios ad entrare in amministrazione controllata, a causa dei tanti debiti che dovranno cercare di ripagare. Mentre Skybound Entertainment rassicura i fan e promette nuovi progetti per The Walking Dead, che continuerà ad essere supportato vista la popolarità della serie.

Cosa ne pensante di questa faccenda? Voi avete provato Overkill’s The Walking Dead? Fateci sapere.



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance