Overwatch – Blizzard riprogetta Symmetra, nuova mappa in arrivo

overwatch roster
Di Andrea "Geo" Peroni
23 Novembre 2016

C’è aria di novità su Overwatch, l’FPS di Blizzard disponibile dallo scorso maggio su PS4, Xbox One e PC. La software house ha infatti annunciato oggi una riprogettazione per uno dei personaggi, Symmetra, che riguarderà non solo il suo aspetto fisico ma anche le sue capacità. Dopo l’aggiornamento, che sarà disponibile prossimamente, sarà lanciata anche la nuova mappa gratuita Oasi.

Le modifiche apportate al personaggio comprendono:

  • Generatore di Scudi – Symmetra sarà il primo personaggio di Overwatch ad avere una scelta tra due Ultra: potrà infatti alternare il Televarco a questa nuova opzione, che le consente di posizionare un dispositivo in grado di fornire scudi aggiuntivi a tutti gli alleati nel raggio d’azione.
  • Barriera Fotonica – Sostituisce lo Scudo Fotonico e consente a Symmetra di generare una grande barriera che blocca gli attacchi nemici mentre si sposta in avanti.

Di seguito potete trovare anche un video realizzato da Jeff Kaplan, game designer di Overwatch, che parla proprio delle modifiche apportate a Symmetra.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.