Overwatch – Patch 1.8.0 e nuova stagione competitiva

Overwatch
Di Diego "Lanzia" Savoia
1 Marzo 2017

Activision Blizzard ha annunciato che dalla giornata di oggi è finalmente disponibile la patch 1.8.0 per Overwatch, oltre alla nuova stagione competitiva. I dettagli dell’aggiornamento erano già stati svelati meno di un mese fa, e per questo vi rimandiamo all’articolo di approfondimento per tutte le novità.

Anche la quarta stagione competitiva porta con sé tante novità, e qui di seguito vi elenchiamo le principali:

  • I giocatori di alto livello devono disputare più partite competitive per evitare il decadimento da inattività, dando così più lustro e una maggior accuratezza all’indice di valutazione.
  • Solo i giocatori che sono nella Top 500 alla fine della stagione riceveranno le ricompense, un incentivo per mantenere un indice di valutazione alto.
  • Per incoraggiare la competizione, gli indici di valutazione inferiori al 500 non verranno più mostrati.

Gli sviluppatori hanno messo a disposizione una panoramica su tutti i cambiamenti relativi alla stagione competitiva 4 di Overwatch. Potete trovarla sul blog ufficiale.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.