uagna overwatch logo
Home Videogiochi News Overwatch – Un leak svela l’evento Insurrezione

Overwatch – Un leak svela l’evento Insurrezione

Il canale YouTube francese di PlayStation ieri sera si è lasciato sfuggire un video sul prossimo evento di Overwatch, che sarà chiamato Insurrection, e che durerà da oggi fino al prossimo 1 maggio.

L’evento in questione ci permetterà di vivere gli eventi narrati nel fumetto “Rivolta”, ambientato sette anni prima degli eventi principali di Overwatch, e affrontare le forze Omnic nella nuova mappa King’s Row a Londra. Sarà aggiunta una nuova modalità cooperativa, in cui dovremo, assieme ad altri giocatori, respingere le ondate di Omnic via via sempre più potenti.

Ma non finisce qui, perché ci saranno circa 100 nuovi oggetti collezionabili, tra cui le immancabili skin, spray, emote e tanto altro.

Cosa ne pensate? Ci giocherete?

Fonte

Scritto da
Marco "Rubo" Rubin

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney•Pixar WALL-E | Trofei

Fonte d’ispirazione per tutti Sblocca tutti i trofei di Disney•Pixar WALL-E. Controllo...

Croc: Legend of the Gobbs Remastered ha finalmente una (imminente) data di uscita!

Argonaut Games, storico sviluppatore britannico fondato nel 1982 da Jez San e...

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425