La Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra
Home Videogiochi News Una panoramica dei futuri update gratuiti per L’ombra della Guerra

Una panoramica dei futuri update gratuiti per L’ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi diversi aggiornamenti gratuiti di contenuti e funzioni in arrivo quest’anno su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, che offriranno ai giocatori nuovi modi di proseguire la battaglia per Mordor e cogliere ogni singolo momento epico. Il contenuto scaricabile (DLC) gratuito in arrivo include:

  • Assedio Infinito – Difendi la tua fortezza dalle forze di Sauron, con l’Oscuro Signore che tenta di riconquistare Mordor nell’Assedio Infinito. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Insurrezione – Schiaccia gli Olog e gli Uruk ribelli tra le tue fila mentre tentano di indebolire il Lucente Signore. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Modalità Foto Migliorata – Cattura ogni istante delle battaglie e degli assedi e applica nuovi filtri, cornici e texture grazie all’aggiornamento. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Arene Online – Sfida gli orchi seguaci di altri giocatori, reggente contro reggente, in un combattimento all’ultimo sangue all’interno dell’arena per ottenere eccezionali ricompense e potenziamenti. (Disponibile dal 5 dic.)
  • Difficoltà Brutale – Un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesis senza ultime possibilità. (Disponibile dal 12 dic.)

Sono state inoltre annunciate le date di uscita di Tribu del Massacro (21 nov) e di Tribu dei Fuorilegge (12 dic), entrambe parte del Pass Espansioni di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™.

Il Pass Espansioni di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è attualmente disponibile a euro 39.99 o incluso nella Gold Edition di L’Ombra della Guerraa euro 109,99. Le espansioni Nemesis Tribù del Massacro, Tribù dei Fuorilegge e La Lama di Galadriel possono essere acquistate singolarmente a euro 14.99. L’espansione della storia Desolazione di Mordor può essere acquistata singolarmente a euro 19.99.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425