Home Videogiochi News Paranoid: Nuovo horror game dai creatori del discusso Agony

Paranoid: Nuovo horror game dai creatori del discusso Agony

All’uscita del primo trailer di Agony, sviluppato da Madmind, molti giocatori erano stati catturati quasi subito dal suo stile e dalla premessa di gioco: esplorare un mondo infernale senza alcuna censura. Seppur artisticamente interessante ed originale, tecnicamente fu un disastro tra pessima ottimizzazione ed un gameplay legnoso, che non aggiunse nulla di nuovo al genere horror.

Madmind vuole riprovarci ed annuncia ufficialmente lo sviluppo di un nuovo horror in prima persona con elementi survival; stiamo parlando di Paranoid.

La storia di Paranoid gira intorno a Patrick Calman, un uomo di 31 anni che perde la sua famiglia e si ritrova da solo e disperato. I suoi genitori morirono in un modo brutale e la sua amata sorella scomparì misteriosamente senza lasciare alcuna traccia, causando a Patrick un grosso trauma mentale che causò la sua segregazione nella stessa casa dov’è cresciuto che, col passare del tempo, divenne la sua stessa prigione.

Un giorno riceve una strana chiamata e dietro il telefono si cela una voce femminile che afferma di essere la sorella; dopo anni dalla sua scomparsa è decisa a fare il suo ritorno. Patrick dovrà abbandonare il suo stile di vita malsano per affrontare i demoni del passato e scoprire la verità sui fatti accaduti alla sua famiglia.

Non abbiamo alcuna data ufficiale ma potrete saperne di più nella sua pagina ufficiale di Steam, l’unica piattaforma ,al momento, designata per la sua uscita. Riuscirà Madmind a recuperare dopo la delusione di Agony? Speriamo di scoprirlo presto.

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425