Per Borderlands 3 non c’è fretta, secondo Randy Pitchford


4 Marzo 2019
L’amministratore delegato di Gearbox Software, Randy Pitchford è tornato a parlare di Borderlands 3 durante una chiacchierata su Twitter con i fan.
In risposta alle domande di alcuni utenti, Pitchford ha confermato che effettivamente qualcosa bolle in pentola per quanto riguarda il franchise di Borderlands, ma ciò non è mai stato un segreto, né per i fan e né per gli addetti ai lavori. La principale priorità, ha poi aggiunto, è quella di creare validi prodotti di intrattenimento, motivo per cui Borderlands 3 – o qualunque progetto legato alla serie – verrà svelato al momento opportuno.
It has been no secret that we have games in development and that includes games in the borderlands franchise. I cannot control what other people worry about. I’m worried about creating entertainment and will announce things when they are ready.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) February 25, 2019
Per questo nuovo capitolo ci vorrà quindi ancora del tempo, ma ciononostante gli appassionati potranno comunque divertirsi con Borderlands 2 VR in attesa di nuove notizie da Gearbox.
Quanti di voi aspettano Borderlands 3?
