Phil Spencer Project Xbox Scorpio
Home Videogiochi News Phil Spencer dice la sua riguardo Project Scorpio

Phil Spencer dice la sua riguardo Project Scorpio

Ieri avevamo parlato delle frecciatine indirizzate verso Sony da parte di Aaron Greenberg, in occasione dell’Xbox FanFest, che secondo lui Project Scorpio sarà la console più potente sul mercato e per godere della stessa esperienza si dovrà avere un PC di fascia alta.

Ma oggi è tornato a parlare Phil Spencer, capo di Xbox. Infatti, rilasciando un’intervista a Gamepur, si è espresso sopratutto sul fattore prezzo della nuova versione potenziata di Xbox One.

Project Scopio sarà una console premium. Costerà di più, ovviamente, rispetto ad Xbox One S. Non abbiamo ancora annunciato il prezzo, ma vogliamo fare in modo che l’investimento che stiamo seguendo soddisfi i requisiti dei giocatori di fascia alta, e ciò significa un prezzo maggiore. Non c’è un singolo prodotto che ti permette di dire “questo è il prodotto che definisce come ti stai muovendo all’interno del mercato”. Quando noi pensiamo a Project Scorpio pensiamo a qualcosa studiato per un consumatore di fascia alta che richiede il massimo da una console e la console deve soddisfare questa richiesta.

Cosa ne pensate?

Fonte

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425