PlayStation Plus – Annunciati i giochi di ottobre, c’è The Last of Us Remastered!

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2019

In occasione dello State of Play odierno, Sony ha annunciato i due giochi gratuiti offerti agli abbonati di PS Plus per il mese di ottobre.

I giochi saranno scaricabili da martedì 1 ottobre, e sostituiranno i videogiochi attualmente disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus.

Tra i due titoli in regalo, segnaliamo ovviamente la presenza del mastodontico The Last of Us Remastered, la versione rimasterizzata del capolavoro per PS3 che arriva in occasione dell’annuncio della data di uscita del sequel.

I due giochi in regalo sono

  • MLB The Show 19 – Lontano dalla tipica cultura europea, ma si tratta di un buon gioco di baseball.
  • The Last of Us Remastered – Il viaggio di Ellie e Joel in un’America dilaniata da un’epidemia mortale è il pezzo forte di questo mese. Un capolavoro, uno dei migliori videogiochi di sempre, da molti considerato ancora oggi il punto più alto mai toccato da Naughty Dog. Se per puro caso non lo avete mai giocato, questa è ovviamente l’occasione giusta.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.