playstation plus logo
Home Videogiochi News PlayStation Plus, annunciati i giochi in regalo a febbraio 2020

PlayStation Plus, annunciati i giochi in regalo a febbraio 2020

giochi gratuiti che saranno disponibili al download nel mese di Febbraio 2020 per gli abbonati Playstation Plus sono stati svelati.

Come di consueto l’appuntamento per l’annuncio dei giochi cade sul pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese tramite post sui social media ufficiali e sul blog di Playstation. I tre giochi (sì, avete letto bene, questo mese c’è anche un bonus extra) sostituiranno, come da tradizione, quelli attualmente disponibili per gli abbonati a PS Plus, e quindi avete ancora pochi giorni per farli vostri prima del cambio. Vediamo insieme quali sono i tre giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I tre giochi in regalo a febbraio 2020 sono:

  • BioShock: The Collection – Rimasterizzazione per PS4 di tre capolavori degli ultimi anni, il pacchetto comprende BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite. Tre pregiatissimi pezzi che, nonostante abbiano qualche anno sulle spalle, rimangono ancora oggi incredibili immersive sim sui quali gettarsi a capofitto. Tra Rapture City e Columbia c’è un abisso di differenza, ma entrambe raggiungono picchi qualitativi molto alti.
  • The Sims 4 – Chi non conosce The Sims? Il “simulativo di vita” più amato e famoso di sempre, che con il quarto capitolo sembra aver raggiunto la maturità completa. EA non ha mai fatto parola su un possibile The Sims 5. Che questo regalo per gli abbonati a PS Plus sia il preludio ad una sorpresa in vista?
  • Firewall: Zero Hour (PS VR) – Finalmente, torna anche PlayStation VR tra i protagonisti della line-up mensile di PS Plus, con un FPS tattico davvero sorprendente. Se possedete il visore di Sony, o se avete la possibilità di testarlo in qualche modo, Firewall è sicuramente uno dei titoli di punta per la realtà virtuale di PS4, e siamo molto contenti di vederlo offerto in regalo.

https://twitter.com/PlayStationEU/status/1222558127465345024

In aggiornamento…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425