Home Videogiochi News PlayStation Plus – Le previsioni del web per i giochi gratis di aprile

PlayStation Plus – Le previsioni del web per i giochi gratis di aprile

In attesa di conoscere i giochi che Sony regalerà agli abbonati a PlayStation Plus nel mese di aprile, ecco che il web ci regala come sempre le immancabili previsioni.

Sono ancora disponibili i giochi PS Plus di marzo, vale a dire il remake di Shadow of the Colossus e Sonic Forces. Per questo, vi ricordiamo di scaricarli finché siete ancora in tempo.

Probabilmente conosceremo i giochi PS Plus di aprile 2020 sul finire della prossima settimana, o addirittura nei primi giorni di aprile, considerando che i nuovi titoli potranno essere scaricati solo da martedì 7 aprile. Per il momento, però, possiamo affidarci alle previsioni fatte dai vari esperti del settore, che come ogni mese tentano di anticipare gli annunci di Sony.

Per il prossimo mese, molti sembrano concordare nell’affermare che Sony regalerà un titolo tripla A di grande effetto, il picchiaduro di NetherRealm Studios Injustice 2. Lo splendido gioco con protagonisti eroi e villain della DC Comics in una veste tutta nuova, uscito nel 2017, sarebbe una sorta di gradito ritorno su PS Plus: nel dicembre del 2014 gli abbonati al servizio in abbonamento di PS4 ebbero in regalo il primo capitolo della serie. Parliamo ovviamente di un picchiaduro che inizia ad avere qualche anno sulle spalle, ma tutto sommato rimane un grande esponente del genere, e tra i migliori della corrente generazione.

Per il secondo gioco in regalo, Twinfinite ipotizza Snake Pass, un simpatico gioco indie puzzle con protagonista il serpente Noodle. Sony, del resto, non è nuova nell’affiancare un videogioco indie ad un tripla A.

Tra gli altri nomi chiamati in causa sul web ci sono anche l’ottimo platform Celeste, tra i prodotti indipendenti più sorprendenti di questa generazione, e il sempreverde Mega Man 11. Alcuni tirano inoltre in ballo un gioco che porta sulle spalle un certo peso, Tom Clancy’s The Division 2. Al momento, questa è l’opzione meno credibile. Non vi sono precedenti per la serie legata a PS Plus, e inoltre il gioco, svenduto a pochi euro alla fine del mese di febbraio, si è appena arricchito dell’espansione Warlords of New York. Occorre anche puntualizzare però che una strategia di questo tipo potrebbe essere interessante per rimpolpare i server di gioco e spingere, perché no, i giocatori all’acquisto dell’espansione.

A proposito di Ubisoft, alcuni giocatori chiedono a gran voce Assassin’s Creed: The Ezio Collection in regalo, vale a dire l’intera trilogia delle avventure dedicate a Ezio Auditore (Assassin’s Creed II, Brotherhood e Revelations).

Per ora, però, si tratta solamente di speculazioni e previsioni. Voi quali giochi vorreste in regalo?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425