playstation plus logo
Home Videogiochi News PlayStation Plus – Ecco i titoli di marzo

PlayStation Plus – Ecco i titoli di marzo

Dopo i rumor dei giorni scorsi, che sono stati confermati come potrete leggere tra poco, Sony ha annunciato ufficialmente i titoli che faranno parte della Instant Game Collection di PlayStation Plus per il mese di marzo. Tutti i giochi saranno scaricabili dal 7 marzo 2017, data in cui gli attuali titoli disponibili verranno sostituiti. Diamo dunque uno sguardo ai giochi della nuova offerta.

  • Tearaway Unfolded (PS4) – Dopo aver provato (inutilmente, purtroppo) ad ottenere successo su PS Vita, il colorato mondo di carta di Tearaway venne riproposto ormai più di un anno fa anche su PlayStation 4. L’edizione Unfolded ci riporta nel gioco creato dai Media Molecule, un action platform nel quale dovremo aiutare i due protagonisti a portare a termine la loro pericolosa missione!
  • Disc Jam (PS4) – Novità assoluta è Disc Jam, un gioco competitivo che mischia meccaniche di tennis e hockey da tavolo rifacendosi a celebri giochi del passato come Windjammers. Attualmente disponibile in beta su PS4, il gioco sembra essere molto interessante: incentrato sul multiplayer, potrete giocare in singolo o in coppia contro altri giocatori, all’interno di un’arena dove il vostro obiettivo è fare punti lanciando i dischi a vostra disposizione.
  • Under Night In-Birth Exe:Late (PS3) – Picchiaduro giapponese, forse fin troppo. Il gioco, nato per cabinati in terra nipponica, presenta alcune meccaniche non propriamente nelle corde di noi giocatori occidentali, e per questo potrebbe non essere tra i titoli più attesi per questo mese di PS Plus.
  • Earth Defense Force 2025 (PS3) – Sparatutto in terza persona della celebre serie Earth Defense Force, che fino ad alcuni anni fa era veramente sulla cresta dell’onda. La stessa cosa non si può però dire del capitolo 2025: nonostante un altissimo numero di missioni e un gameplay soddisfacente, i problemi, specialmente a livello tecnico, sono tanti. Certo, se siete in cerca di giganteschi mostri da uccidere, EDF 2025 potrebbe fare al caso vostro.
  • Severed (PS Vita) – La piccola di casa Sony ospita questo mese un piccolo gioiello, Severed, nato dagli stessi autori di Guacamelee. Con lo stesso stile grafico del gioco che ha reso grandi i Drinkbox Studios, Severed è un nuovo action dalla bella narrazione, e che aggiunge parecchie novità al gameplay più basilare di Guacamelee come armi, potenziamenti e alchimia.
  • Lumo (PS4, PS Vita) – Puzzle platform decisamente azzeccato dei Triple Eh, che è disponibile in cross-buy sulle due piattaforme Sony. Con pochi e semplici comandi saremo gettati in un pericoloso mondo traboccante di trappole e insidie.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425