Playstation Now: in arrivo Marvel’s Spider-Man?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 Aprile 2020

[AGGIORNAMENTO ORE 18:00] Sony ha confermato che Marvel’s Spider-Man entra a far parte da oggi dei videogiochi per PS Now!

[NEWS ORIGINALE] Dal momento del lancio, Sony sta alimentando sempre più i contenuti di Playstation Now, il servizio grazie al quale giocare in streaming pagando un abbonamento mensile, trimestrale o annuale. Tra i tanti giochi in arrivo, sembra che la piattaforma si appresti ad accogliere Marvel’s Spider-Man, l’esclusiva PS4 dedicata all’Uomo Ragno.

In realtà Sony non si è ancora pronunciata in merito. Tuttavia, su ResetEra, un utente ha pubblicato un banner pubblicitario, piuttosto attendibile, che confermerebbe l’arrivo del gioco targato Insomniac Games. Oltre a Marvel’s Spider-Man potrebbero arrivare due ulteriori titoli: Just Cause 4 e Golf Club 2019.

playstation now spiderman

Sebbene la pubblicità non riporti alcuna data, sembra plausibile che i giochi verranno aggiunti ad aprile 2020, mese già ricco grazie agli ottimi titoli del Ps Plus.

Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento