Playstation Now: in arrivo Marvel’s Spider-Man?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 Aprile 2020

[AGGIORNAMENTO ORE 18:00] Sony ha confermato che Marvel’s Spider-Man entra a far parte da oggi dei videogiochi per PS Now!

[NEWS ORIGINALE] Dal momento del lancio, Sony sta alimentando sempre più i contenuti di Playstation Now, il servizio grazie al quale giocare in streaming pagando un abbonamento mensile, trimestrale o annuale. Tra i tanti giochi in arrivo, sembra che la piattaforma si appresti ad accogliere Marvel’s Spider-Man, l’esclusiva PS4 dedicata all’Uomo Ragno.

In realtà Sony non si è ancora pronunciata in merito. Tuttavia, su ResetEra, un utente ha pubblicato un banner pubblicitario, piuttosto attendibile, che confermerebbe l’arrivo del gioco targato Insomniac Games. Oltre a Marvel’s Spider-Man potrebbero arrivare due ulteriori titoli: Just Cause 4 e Golf Club 2019.

playstation now spiderman

Sebbene la pubblicità non riporti alcuna data, sembra plausibile che i giochi verranno aggiunti ad aprile 2020, mese già ricco grazie agli ottimi titoli del Ps Plus.

Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito.

 



Abbiamo parlato di: | |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento