Home Videogiochi News PowerA presenta il controller wireless Lumectra RGB per Nintendo Switch

PowerA presenta il controller wireless Lumectra RGB per Nintendo Switch

PowerA, divisione di ACCO Brands e leader globale nello sviluppo di accessori di gioco con licenza ufficiale, ha annunciato il nuovissimo controller dotato della sua tecnologia di illuminazione Lumectra, il controller wireless avanzato per Nintendo Switch con Lumectra RGB.

Questo controller con licenza ufficiale offre ai giocatori un’esperienza elettrizzante che non solo migliora il gameplay, ma aggiunge, riporta il comunicato stampa di PowerA, anche una nuova vibrante dimensione alle loro avventure di gioco.

Offrendo numerose opzioni RGB vivaci, controlli di movimento intuitivi e pulsanti di gioco mappabili avanzati, questo controller wireless avanzato amplifica esperienze di gioco coinvolgenti e competitive. Il controller ha un’autonomia fino a un massimo di 20 ore di connettività wireless con una batteria ricaricabile, e include nella confezione un cavo di ricarica USB-C della lunghezza di 3 metri circa.

Il controller wireless avanzato PowerA per Nintendo Switch con Lumectra è dotato di illuminazione RGB multizona, offrendo 24 colori diversi in quattro zone di illuminazione individuali. Con tre modalità di illuminazione dinamica, i giocatori possono creare migliaia di combinazioni di colori uniche, personalizzando la propria esperienza di gioco come mai prima d’ora.

Progettato specificatamente per offrire un vantaggio a qualsiasi giocatore, questo controller è dotato di due pulsanti di gioco avanzati mappabili, che consentono ai giocatori di programmarli al volo, anche durante sessioni di gioco intense, senza la necessità di navigare tra le impostazioni di sistema o le app. Con questa funzionalità personalizzabile, i giocatori possono ottenere comodamente un vantaggio strategico sui propri avversari.

Il controller wireless avanzato per Nintendo Switch con Lumectra è ora disponibile a $ 59,99 su PowerA.com e presso i principali rivenditori in tutto il mondo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Zombiewood: Survival Shooter | Recensione

Andiamo alla scoperta di Zombiewood: Survival Shooter, twin stick shooter di Gameloft...

La nuova patch di Helldivers 2 sistema i crash improvvisi

Helldivers 2 ha ricevuto oggi un’altra serie di correzioni di arresti anomali e...

League of Legends, la novità che non ti aspetti: arriva modalità PvE in stile Vampire Survivors!

L’imminente modalità “bullet heaven” supporterà sia il single player che la modalità...

Stellar Blade è in fase Gold, nessun ritardo sulla pubblicazione!

Il team dietro Stellar Blade ha sicuramente addosso l’attenzione di moltissimi appassionati....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425