PS Plus: i titoli di maggio 2019

Di Mark
1 Maggio 2019

Finalmente sono stati svelati i giochi offerti con il PlayStation Plus per il mese di maggio. Come di consueto, i titoli sono due e saranno riscattabili dal primo martedì del mese, vale a dire il 7 maggio.

La line-up, è costituita da Overcooked e What Remains of Edith Finch. Il primo dei due giochi, sviluppato da Ghost Town Games è un simulatore multiplayer locale di cucina in cui gli chef dovranno prendere gli ingredienti necessari, cucinare le pietanze e servirle al mostro affamato che cerca di divorare tutto. Per quanto riguarda il secondo, si tratta di un gioco narrativo di Giant Sparrow in cui avremo modo di scoprire le storie delle persone che sono morte nella casa di famiglia di Edith Finch.

Ricordiamo, infine, che i due giochi di aprile sono  The Surge e Conan Exiles, e che avete meno di una settimana per aggiungerli alla vostra libreria.

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo