Home Videogiochi News PS Plus – Svelati i titoli di febbraio

PS Plus – Svelati i titoli di febbraio

Ed ecco finalmente annunciati i titoli gratuiti per i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus disponibili dal 7 febbraio. Come sempre vi ricordo che questi giochi andranno a sostituire i titoli del mese precedente.

Little Big Planet 3 (PS4)

Approda tra i giochi del PS Plus anche il sequel di Little Big Planet 2,  un platform sviluppato da Sumo Digital e pubblicato da Sony Computer Entertainment. All’interno di LBP3 è possibile creare il proprio Sackboy, personaggio che vi accompagnerà per tutta la durata dell’avventura.

Not a Hero (PS4)

Lo sparatutto in terza persona sviluppato da Roll7 e pubblicato da Developer Digital diventa gratuito solo per questo mese. In Not a Hero dovrai farti spazio tra i nemici a suon di proiettili e granate all’interno di ambientazioni in 2D.

Starwhal (PS3 e PS4)

Starwhal, un divertente indie che vi permetterà di combattere nello spazio con delle stranissime versioni di balene unite ad unicorni.

Anna: Extended Edition (PS3)

Gioco horror tutto italiano sviluppato da Dreampainters ed ambientato nella nostra piccola regione, Valle D’Aosta. Si tratta di un’avventura grafica punta e clicca in prima persona in cui dovrete affrontare delle antiche leggende.

Ninja Senki DX (PS Vita e PS4)

Un velocissimo action platform sviluppato da Tribute Games e distribuito da Sony. Adatto agli amanti dei giochi ad 8 bit ed agli appassionati dei ninja, shuriken e vendetta.

TorqueL (PS Vita e PS4)

Un misto tra rompicapo, azione e piattaforme sviluppato da FullPowerSideAttack all’interno del quale dovrai “rotolarti”, “allungarti” ed eseguire qualsiasi mossa disponibile per tentare di non cadere nel magma.

Dal 7 febbraio i titoli appena citati sostituiranno i seguenti: Day of the Tentacle (PS4/PS Vita),This War of Mine: The Little Ones (PS4), BlazeRush (PS3), The Swindle (PS4/PS3/PS Vita), Azkend 2: The World Beneath (PS4/PS Vita), Titan Souls (PS4/PS Vita).

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425