PS5 presentazione ufficiale: data e orario della diretta streaming

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Maggio 2020

Sony ha ufficialmente annunciato l’evento reveal di PlayStation 5, che si terrà la prossima settimana!

Si tratta infatti del primo vero e proprio evento di presentazione dell’attesa console marchiata Sony e come potete immaginare non sarà un evento fisico ma completamente virtuale. La presentazione ufficiale di PS5 è fissata per Giovedì 4 Giugno alle ore 22:00 Italiane e potremo finalmente assistere al “futuro del gaming” attraverso un’ interessante diretta streaming sul canale YouTube ufficiale.

L’evento avrà una durata di poco superiore ad un ora e sarà presentato un buon numero di Videogiochi, che dovrebbe includere sia quelli AAA che gli indie, ma anche di terze parti, dato che verranno coinvolti tutti gli studi di produzione. L’annuncio è arrivato tramite un breve video teaser pubblicato sugli account ufficiali PlayStation che mostra da vicino il nuovo Dualsense e che potete visionare qui di seguito:

Con ogni generazione di console, dalla prima PlayStation a PlayStation 4, puntiamo sempre più in alto e continuiamo a superare i nostri limiti per sperimentare e offrire esperienze migliori a tutta la nostra community. Questa è la mission del marchio PlayStation da oltre 25 anni. – Jim Ryan, Presidente & CEO, SIE.

Non ci resta dunque che attendere l’inzio dell’evento ufficiale per scoprire cosa ci riserva il futuro di Playstation. Naturalmente restate sintonizzati per non perdervi i dettagli più importanti dal mondo dei videogiochi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento