Project Cars 2
Home Videogiochi News Il rallycross in arrivo in Project CARS 2

Il rallycross in arrivo in Project CARS 2

Bandai Namco ha annunciato che entro la fine del 2017 verrà aggiunto il rallycross in Project CARS 2. La disciplina, una delle più emozionanti e frenetiche al mondo, farà il suo ingresso nel titolo con una vasta gamma di auto e tracciati su licenza. Il rallycross conta alcuni tra i migliori piloti al mondo e una serie di potenti vetture da 600 cavalli, oltre ad una marea di fan pronti a riempire i tracciati, asfaltati o sterrati che siano. Di seguito il comunicato stampa ufficiale, oltre al trailer di annuncio dell’introduzione del rallycross.

Combinando la fisica autentica, la fedeltà visiva unica e le dinamiche di guida realistiche del franchise di Project CARS con la collaborazione tecnica di uno dei team più leggendari della serie (OMSE), Project CARS 2 includerà anche il rallycross, un fenomeno globale dove sfide e scontri alla massima velocità sono solo una parte dello spettacolo.

Per lo sviluppo di questa categoria in Project CARS 2, il team di Slightly Mad Studios ha ingaggiato come consulenti le stelle della Honda Factory Global Rallycross, Mitchell deJong e Oliver Eriksson, e siglato una partnership tecnica con il leggendario team di rallycross OMSE, vincitore di ben 19 medaglie agli X Games e di ogni campionato di rallycross negli Stati Uniti, nonché fornitore ufficiale delle auto di rallycross nella categoria Supercar Lites in tutto il mondo. Grazie a queste collaborazioni, l’esperienza di rallycross in Project CARS 2 offrirà sia auto e tracciati originali su licenza, che una fedele riproduzione di questa straordinaria e frenetica disciplina motoristica.

I piloti virtuali di Project CARS 2 proveranno il brivido di guidare veicoli appositamente realizzati per il rallycross, come la Honda Civic Coupe di Mitchell e Oliver, su alcuni tracciati reali e riprodotti in ogni dettaglio, tra cui DirtFish e Daytona negli Stati Uniti, Lånkebanen in Norvegia e il tracciato dove è iniziato tutto quasi mezzo secolo fa, Lydden Hill nel Regno Unito. L’autenticità non è mai stata così reale.

Project CARS 2 sarà disponibile a fine 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425