Resident Evil 2: Disponibile il DLC gratuito “The Ghost Survivors”

Di Ivan Drimmeri
16 Febbraio 2019

Capcom ha rilasciato il DLC gratuito di Resident Evil 2The Ghost Survivors”, già disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il suddetto DLC volge l’attenzione su tre personaggi secondari, incontrati durante la storia principale di Leon e Claire:

  • Robert Kendo, il proprietario del noto negozio di armi Gun Shop Kendo, potrà salvarsi grazie ad una sua vecchia conoscenza che con un elicottero gli si avvicinerà per sottrarlo alla sua morte ormai imminente. Dopo aver raccolto armi a sufficienza, dovrà cercar di fuggire dalla città colma di zombie velenosi.
  • La figlia del sindaco di Raccoon City, Katherine dovrà farsi forza per riuscire a trovare una via di fuga e decidere se evitare o affrontare con munizioni speciali uno zombie mutato particolarmente potente.
  • L’agente USS Ghost è sopravvissuto e dovrà riuscire a scappare da numerose orde di zombie.

Uno scenario che secondo Capcom metterà alla prova anche i veterani della nota modalità extra The 4th Survivor.



Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.