Resident Evil 3 – La modella Sasha Zotova interpreta Jill Valentine

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Dicembre 2019

Il remake di Resident Evil 3 è stato annunciato da pochi giorni con il reveal trailer, eppure Capcom è già in piena fase di promozione del gioco. Il titolo sarà infatti disponibile tra pochi mesi, ed è quindi naturale che il colosso giapponese stia già diffendendo parecchi dettagli.

Tra gli elementi di maggior discussione del remake c’è la “nuova” Jill Valentine, protagonista di Resident Evil 3 che è stata ridisegnata rispetto al suo look originale. Questo perché Capcom ha deciso di ricostruire il design dei personaggi a partire da personaggi famosi, ed oggi apprendiamo infatti a chi si ispirerà il look di Jill.

La modella russa Sasha Zotova ha infatti postato sul suo account Instagram un breve video di Resident Evil 3 Remake, annunciando di essere stata scelta dal colosso giapponese per impersonare la protagonista del nuovo videogioco. La Zotova si è inoltre detta molto soddisfatta del lavoro svolto e dell’ambiente che ha trovato in Capcom.

Aspettiamo ora di sapere a chi saranno ispirati gli altri personaggi di Resident Evil 3 Remake, tra i quali ci saranno novità assolute. Capcom ha infatti annunciato che il gioco non sarà un semplice remake, poiché introdurrà alcuni personaggi mai apparsi prima.

Il remake di Resident Evil 3 uscirà il 3 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.