Rivelate le date della closed beta di Mortal Kombat 11

mortal kombat 11 scorpion
Di Andrea "Geo" Peroni
21 Marzo 2019

La Closed Beta di Mortal Kombat 11 inizia la prossima settimana, partirà mercoledì 28 marzo alle 00:01 ora italiana e durerà fino a sabato 31 marzo alle 23:59 ora italiana. Tutti i giocatori che hanno pre-ordinato Mortal Kombat 11 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori autorizzati avranno accesso alla closed beta, che metterà a disposizione cinque differenti personaggi, ognuno con abilità e fatality uniche, come BarakaJadeKabalScarlet e Scorpion.

I giocatori che parteciperanno alla closed beta potranno provare il nuovissimo Sistema di Variazione dei Personaggi, che offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite con una grande varietà di Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality. Le modalità di gioco offerte nella closed beta includono partite multiplayer, la modalità Torri del Tempo, ed una modalità single player dove i giocatori potranno testare le loro abilità attraverso una serie di sfide, in modo da poter iniziare al meglio a vivere l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11.

Nella giornata di stamattina, inoltre, Warner Bros. ha svelato un nuovo trailer del gioco mostrando il personaggio di Kotal Kahn.

Kotal Kahn è un Guerriero Osh-Tekk e l’Imperatore del Regno Esterno. Anni fa, Kotal ha salvato l’Impero dal caos e ha rivendicato il trono di Kahn. Ora il suo regno è flagellato da crescenti tensioni interne ed esterne. Deciso a mantenere l’ordine, Kotal lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali dei suoi predecessori. Kotal è anche in grado di evocare il potere del sole per diventare un avversario ancora più forte e temibile. Inoltre, nel trailer è possibile dare un’occhiata più approfondita allo stile di combattimento dell’avversario di Kotal Khan, Jacqui Briggs, esperta di arti marziali e kickboxing.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.