rockstar games
Home Videogiochi News Rockstar Games presenta Red Hook Criterium 2017

Rockstar Games presenta Red Hook Criterium 2017

Rockstar Games ha annunciato la nuova edizione della competizione ciclistica Red Hook Criterium. Il 2017 segna il 10° anniversario della gara più importante al mondo per quanto riguarda le biciclette a scatto fisso. Nata originariamente nel quartiere Red Hook di Brooklyn, il campionato ad oggi si estende in quattro differenti parti del mondo, offrendo sport di altissimo livello ed un’atmosfera unica di contorno alla gara, molto apprezzata dal pubblico.

Di seguito trovate il calendario degli appuntamenti, oltre alla locandina del Red Hook Criterium 2017 e alcuni commenti.

  • 29 Aprile: Red Hook Criterium Brooklyn, NY, USA;
  • 22 luglio: Red Hook Criterium Londra, Regno Unito;
  • 2 Settembre: Red Hook Criterium Barcellona, ​​Spagna;
  • 14 ottobre: ​​Red Hook Criterium Milano, Italia.

Rockstar Games Red Hook Criterium 2017

“È un anno molto speciale quello che sta cominciando, festeggiamo infatti il 10° anniversario della prima gara a Brooklyn. – ha dichiarato David Trimble, direttore di gara RHC – Grazie al supporto di atleti e appassionati di tutto il mondo, e con il prezioso aiuto del team di Rockstar Games, siamo stati in grado di crescere e far evolvere questo campionato, diventato oggi qualcosa di veramente sorprendente”.

Per quanto riguarda la stagione in arrivo, tutti gli occhi saranno puntati sui vincitori dell’ultimo campionato Colin Strickland e Ash Duban, entrambi statunitensi, per vedere se saranno in grado di rimanere ai vertici di una competizione in continua ascesa.

La stagione 2017 prevede inoltre un nuovo format più spettacolare con manche di qualificazione distribuite su sei batterie diverse, che scenderanno in pista a turni per determinare la griglia finale di partenza. La giornata sarà così un susseguirsi di gare non stop che sostituiranno le qualificazioni su tempi individuali utilizzate fino all’anno scorso. La scorsa stagione ha segnato un grande cambiamento, con i campioni del passato che hanno lasciato il passo a molti nuovi atleti, professionisti, capaci di mettersi in luce sin dalle prime gare. Rispetto agli anni precedenti la competizione è cambiata nell’approccio; è aumentato il gioco di squadra e le tattiche messe in atto durante le gare. Salire sul podio nel 2017 non sarà semplice, ma la sfida più grande sarà vincere il campionato.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425