uagna logo falso di call of duty ghosts 2
Home Videogiochi News [Rumor] Call of Duty: Ghosts 2 è il nuovo gioco di Infinity Ward

[Rumor] Call of Duty: Ghosts 2 è il nuovo gioco di Infinity Ward

Nonostante le indiscrezioni degli scorsi mesi dessero Call of Duty: Modern Warfare 4 come il più possibile nuovo capitolo del franchise di Activision per il 2019, ecco che ci pensa proprio Infinity Ward a dare il via a rumor completamente differenti.

Come sicuramente saprete, Call of Duty funziona ormai da diversi anni a rotazione triennale tra i tre studi impiegati sulla serie. Sledgehammer Games, Treyarch e Infinity Ward, con 3 anni di sviluppo a disposizione, gestiscono il franchise di Call of Duty, e puntuamente nelle stagioni autunnali vengono chiamati in causa, quando giunge il loro momento, per rimpiazzare il capitolo precedente.

Dopo WWII di Sledgehammer Games e Black Ops 4 di Treyarch, nel 2019 toccherà a Infinity Ward rilasciare il nuovo Call of Duty. Una software house che arriva da due giochi molto diversi tra loro ma con esiti simili, ossia due importanti flop per la serie: Call of Duty: Ghosts fu un notevole passo indietro da Black Ops II in merito alle vendite, mentre Infinite Warfare nel 2016 ha affossato la piega futuristica del franchise, decretandone (almeno per quello che ne sappiamo) l’abbandono.

I rumor che risalgono addirittura a maggio dello scorso anno parlavano di un Modern Warfare 4 come già in sviluppo presso Infinity Ward, con tanto di campagna single player, nuova modalità Zombies e, forse, anche una Battle Royale sulla scia di Blackout di Black Ops 4.

La community manager della software house, Ashton Williams, ha però fatto presagire che il tanto desiderato Call of Duty: MW4 non sarà il titolo previsto per il 2019. In un suo tweet odierno, la Williams ha pubblicato un brevissimo video che potrebbe effettivamente essere il primo teaser per Call of Duty 2019, raffigurante un teschio. Un indizio che sembrerebbe puntare proprio verso un sequel di Call of Duty: Ghosts, il cui simbolo per eccellenza era il teschio.

https://twitter.com/ashtonisVULCAN/status/1080329677988720641

Non mancano però altre ipotesi. Ghost, del resto, era uno dei personaggio più amati del franchise di Modern Warfare, e anche in quel caso il simbolo era proprio un teschio.

Per il momento queste, in ogni caso, restano indiscrezioni non confermate. È probabile che Activision e Infinity Ward si sbottoneranno sul prossimo Call of Duty solamente durante la primavera, periodo solitamente scelto per il reveal del gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425