Home Videogiochi News [Rumor] Gearbox si sta concentrando pienamente su Borderlands 3

[Rumor] Gearbox si sta concentrando pienamente su Borderlands 3

Il PAX West, che si è concluso nelle scorse ore, ha visto anche la partecipazione di Gearbox Software. La software house, reduce dalla tutt’altro che esaltante esperienza di Battleborn nel 2016, gioco che è divenuto F2P alla luce della mancanza di giocatori, è meglio conosciuta per la sua serie FPS di punta: Borderlands.

Dopo l’uscita di Borderlands: The Pre-Sequel nel 2012, la serie è lievemente scomparsa dai radar, e le informazioni da Gearbox hanno latitato per anni. Solo alcuni mesi fa Randy Pitchford di Gearbox aveva mostrato una semplice Tech Demo del gioco, per decantare le migliorie tecniche delle quali il team si potrà servire. Nessuna notizia su una data di uscita, né tantomeno teaser o immagini promozionali. Sembra però che Pitchford abbia voluto far intendere ai fan che il gioco è la priorità assoluta dello studio in questo momento.

Durante il PAX West, Pitchford ha infatti affermato che il 90% (300 persone circa) di Gearbox è attualmente al lavoro su un grandissimo progetto, un gioco che tutti i fan stanno aspettando. Il CEO dello studio non si è sbottonato sul nome del prodotto, questo per evitare problemi con il publisher, ma sembra proprio che il riferimento a Borderlands 3 fosse chiaro.

Se il gioco si dovesse rivelare effettivamente il nuovo capitolo della serie, potremmo sognare una sua uscita tra la metà del 2018 e quella del 2019. Siete ansiosi di mettere le mani su un nuovo Borderlands?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425