[Rumor] Modern Warfare, tornerà la storica mappa Rust da MW2!

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Settembre 2019

La beta di Call of Duty: Modern Warfare è disponibile da poche ore anche su Xbox One e PC, e gli utenti si stanno già dando da fare per scovare qualche informazione inedita fino ad oggi.

Lo YouTuber The Gaming Revolution, da sempre molto attento alle indiscrezioni che ruotano intorno a Call of Duty, ha sganciato quella che è una possibile bomba ad orologeria per il cuore dei fan più nostalgici.

Nei file di gioco della beta su PC, è stata infatti scovata un’immagine molto famigliare ai giocatori più anzianotti del franchise. Si tratta, come potete vedere qui sotto nel tweet dello youtuber, di un remake della mappa Rust, storica ambientazione di Call of Duty: Modern Warfare 2 caratteristica per le sue contenutissime dimensioni tanto da essere paragonata, come grandezza, a Shimpent recentemente riapparsa su MW Remastered e Call of Duty: WWII.

CharlieIntel afferma di essere in movimento per capire se il leak sia effettivamente vero, ma non sarebbe certo la prima volta che TGR anticipa di gran lunga gli annunci di Activision. Che Infinity Ward sia pronta a fare una sorpresa ai fan e a lanciare Rust già in questa beta?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.