Home Videogiochi News [Rumor] The Last of Us 2, trapelano la data di uscita e le edizioni speciali!

[Rumor] The Last of Us 2, trapelano la data di uscita e le edizioni speciali!

3

Un rivenditore svizzero potrebbe aver anticipato la presentazione di Sony prevista per il 24 settembre, quando avremo anche un State of Play dedicato a The Last of Us: Part II, e aver svelato la data di uscita dell’attesissimo gioco.

Un utente del forum ResetEra ha scovato una pagina molto interessante nel rivenditore svizzero Softridge, dedicata proprio a The Last of Us 2.

Nella pagina del prodotto viene indicata, oltre alle classiche informazioni relative al gioco, ai sottotitoli e al doppiaggio (a tal proposito, l’italiano viene segnalato, e dunque si tratterebbe di una conferma dopo il primo capitolo), anche una presunta data di uscita.

Secondo quanto riportato da Softridge, The Last of Us: Part II sarà lanciato in tutto il mondo dal 28 febbraio 2020. Un venerdì, a essere più precisi, e dunque una data che potrebbe anche essere plausibile, anche se rimane qualche dubbio legato ad un’altra esclusiva PS4 (temporale, quasi sicuramente) che uscirà il 3 marzo, Final Fantasy VII Remake.

Il leak non si ferma qui, perché sempre dallo stesso rivenditore veniamo a conoscenza di due possibili edizioni da collezione per il gioco. Oltre alla Standard Edition, il rivenditore nomina infatti anche una Special Edition e una più corposa Collector’s Edition, forse contenente anche una statuetta. Di queste edizioni però, oltre alle immagini che vi lasciamo qui sotto, non abbiamo altre informazioni.

Vi invitiamo naturalmente a prendere con le pinze questa notizia, ma non dovrebbe mancare molto al reveal della data di uscita. Martedì 24 settembre, alle ore 22:00 in Italia, Sony pubblicherà il suo nuovo State of Play nel quale il protagonista sarà proprio The Last of Us: Part II, e sono in molti a ipotizzare che la trasmissione sarà l’occasione giusta per sapere finalmente quando il gioco verrà pubblicato.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Netflix diventa la casa dei film Sony Pictures a livello globale

Netflix e Sony Pictures Entertainment (SPE) hanno annunciato oggi uno storico accordo...

Hugh Jackman e… un gregge fuori dal comune, nel primo trailer di Pecore Sotto Copertura!

Sony Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Pecore sotto copertura (in...

Sony acquisisce i Peanuts: Snoopy diventa giapponese per 457 milioni di dollari

Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, Sony si prepara ad acquisire...

Sony e Tencent chiudono la disputa su Light of Motiram: il gioco scompare dagli store digitali

La controversia legale tra Sony e Tencent legata a Light of Motiram,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425