Home Videogiochi News [Rumor] Trapelate numerose informazioni su Black Ops 4 Zombies

[Rumor] Trapelate numerose informazioni su Black Ops 4 Zombies

Mancano poche ore al panel di Treyarch del San Diego Comic-Con, dove finalmente avremo nuove informazioni ufficiali su Call of Duty: Black Ops 4 Zombies, ma in queste ore sono trapelate numerosi e clamorosi dettagli sull’amata modalità dei non-morti.

Su Reddit l’utente Omnipotentem avrebbe infatti rivelato molte informazioni sulle ambientazioni, il gameplay e la storia delle esperienze zombie disponibili al lancio di Black Ops 4 fissato per il 12 ottobre, che vi ricordiamo saranno le inedite IX e Voyage of Despair oltre ai remake Blood of the Dead e Classified (nome forse ancora non ufficiale del remake di Five).

ATTENZIONE: POTREBBERO SEGUIRE SPOILER SUGLI AVVENIMENTI DI BLACK OPS 4 ZOMBIES

Le due mappe originali avranno come protagonista la cosiddetta Chaos Crew, che vanterà un set di speciali armi che possono essere equipaggiate prima dell’inizio della partita. Ogni personaggio può equipaggiare qualsiasi arma, ma ognuno di essi ha un oggetto da combattimento che gli appartiene in particolar modo. Le armi specifiche dei quattro protagonisti sono:

  • Shaw: una spada
  • Scarlett: un bastone
  • Diego: un arpione e un disco, probabilmente da lanciare
  • Bruno: un martello

Si passa poi alle informazioni su Blood of the Dead, che vedrà il ritorno dei Primis di Black Ops II e Black Ops III. Nella cinematic iniziale della mappa, i quattro personaggi entrano nella prigione da un buco nel muro. Il Richtofen zombie visto nella serie a fumetti (vi rimandiamo all’ultimo numero di tale serie, per meglio comprendere) consegna le fiale di sangue ai Primis e scompare, mentre il Richtofen Primis apre un portale per andarsene da Alcatraz. Non abbastanza in fretta, però, perché appare un Brutus che chiude la fenditura e costringe i quattro a fuggire. Anche il Kronorium farà una piccola apparizione.

Blood of the Dead vanterà nuove aree rispetto alla vecchia Mob of the Dead, rendendola una mappa più grande da esplorare. Ci sarà ad esempio il laboratorio criogenico, visto nella serie a fumetti, che sarà la prima area di gioco. Il laboratorio sarà collegato al porto. I personaggi, inoltre, avranno il proprio set di armi che funzionerà alla stessa maniera della Chaos Crew. Ognuno dei quattro Primis avrà equipaggimenti specifici speciali:

  • Richtofen: Ragnarok DG-5
  • Dempsey: minigun
  • Nikolai: lanciafiamme
  • Takeo: Katana

Cosa ne pensate di questi leak?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425