ratchet clank a spasso nel tempo nefarious
Home Videogiochi News [Rumor] Un nuovo Ratchet & Clank per PS4 è in sviluppo

[Rumor] Un nuovo Ratchet & Clank per PS4 è in sviluppo

Days Gone, Dreams, Concrete Genie, The Last of Us: Part II, Ghost of Tsushima, Death Stranding. Sono queste le uniche grande esclusive che PlayStation 4 deve ancora accogliere? A quanto pare no, perché Ratchet & Clank sarebbero sulla via del ritorno.

Colin Moriarty, da sempre fonte di grandi scoop e con le cosiddette mani in pasta dappertutto, si è lasciato recentemente sfuggire una frase che sembra lasciare poco all’immaginazione.

Nell’ultimo podcast di Knockback, Moriarty ha dato alito ad alcune sue stesse dichiarazioni di alcune settimane fa. Secondo le sue fonti, Sony si era messa all’opera con una software house second party per creare una nuova esclusiva PS4. Se ci pensiamo bene, però, il tempo a disposizione non è tanto: le voci più insistenti vedono la next gen in arrivo già nel 2020, quindi probabilmente non sono poi tanti i mesi che ci separano da PlayStation 5.

La risposta a questa possibile esclusiva PS4 realizzata in tempi non biblici sarebbe una sola: Insomniac Games e una delle sue serie di punta. Moriarty ha infatti dichiarato, nel corso del podcast:

Non avete ancora visto il nuovo Ratchet & Clank per PS4.

 Se sia vero, non lo sappiamo. Quel che è certo è che noi saremmo molto felici del ritorno dell’iconico duo, che non appare in un’avventura inedita dai tempi di PS3 con Ratchet & Clank: Into the Nexus. Nel 2016 Insomniac sviluppò un remake del primo capitolo, ma da allora si sono perse le tracce del Lombax e del suo compare robotico.

Sarà forse ora giunta del ritorno sul piccolo schermo, per i due eroi?

Fonte

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425