[Rumor] Un nuovo Ratchet & Clank per PS4 è in sviluppo

ratchet clank a spasso nel tempo nefarious
Di Andrea "Geo" Peroni
7 Aprile 2019

Days Gone, Dreams, Concrete Genie, The Last of Us: Part II, Ghost of Tsushima, Death Stranding. Sono queste le uniche grande esclusive che PlayStation 4 deve ancora accogliere? A quanto pare no, perché Ratchet & Clank sarebbero sulla via del ritorno.

Colin Moriarty, da sempre fonte di grandi scoop e con le cosiddette mani in pasta dappertutto, si è lasciato recentemente sfuggire una frase che sembra lasciare poco all’immaginazione.

Nell’ultimo podcast di Knockback, Moriarty ha dato alito ad alcune sue stesse dichiarazioni di alcune settimane fa. Secondo le sue fonti, Sony si era messa all’opera con una software house second party per creare una nuova esclusiva PS4. Se ci pensiamo bene, però, il tempo a disposizione non è tanto: le voci più insistenti vedono la next gen in arrivo già nel 2020, quindi probabilmente non sono poi tanti i mesi che ci separano da PlayStation 5.

La risposta a questa possibile esclusiva PS4 realizzata in tempi non biblici sarebbe una sola: Insomniac Games e una delle sue serie di punta. Moriarty ha infatti dichiarato, nel corso del podcast:

Non avete ancora visto il nuovo Ratchet & Clank per PS4.

 Se sia vero, non lo sappiamo. Quel che è certo è che noi saremmo molto felici del ritorno dell’iconico duo, che non appare in un’avventura inedita dai tempi di PS3 con Ratchet & Clank: Into the Nexus. Nel 2016 Insomniac sviluppò un remake del primo capitolo, ma da allora si sono perse le tracce del Lombax e del suo compare robotico.

Sarà forse ora giunta del ritorno sul piccolo schermo, per i due eroi?

Fonte

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.