[Rumour] Un personaggio di Tales of Symphonia in Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros Nintendo Swtich
Di Mark
21 Settembre 2019

Da un bel po’ gli utenti di Super Smash Bros. Ultimate, sono in attesa di scoprire quale sarà il personaggio introdotto con il quinto DLC e qualcosa, tramite Twitter, sembra starsi muovendo.

Dopo essere stata definitivamente smontata la possibilità di vedere personaggi esterni al mondo dei videogiochi nel titolo Nintendo, è stato Scott Menville, doppiatore del protagonista di Tales of Symphonia, ad attirare l’attenzione. La voce di Lloyd Irving, infatti, ha dichiarato di essere parte di un progetto di doppiaggio interessante coperto, però, da un embargo.

Per chi non lo conscesse, Tale of Symphonia, è considerato un vero e proprio cult del GameCube, nonchè uno dei titoli più amati, e proprio per questo, strettamente legato a Nintendo. Ricordiamo, comunque, che si tratta solamente di un’ipotesi e che il progetto cui Menville fa riferimento potrebbe anche non essere un videogioco.

Ad ogni modo, nell’eventualità, sarebbe un arrivo molto gradito dal momento che i personaggi aggiunti sono stati presi da ogni tipo di gioco. Il primo DLC, infatti, è stato quello di Joker di Persona 5, seguito dall’eroe di Dragon QuestBanjo and Kazooie e, a novembre, Terry Bogard.

Voi cosa ne pensate? Conoscete Tales of Symphonia

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo