Sea of Thieves debutta oggi su Steam ed è già un successo

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Giugno 2020

Il celebre gioco a tema piratesco di Rare è stato lanciato oggi su Steam, ed è già un grande successo.

La piattaforma di casa Valve ha infatti accolto oggi Sea of Thieves, l’ultimo grande successo degli sviluppatori di Banjo-Kazooie e Conker, e attualmente impegnati sullo sviluppo di Everwild per Xbox One e Xbox Series X.

Lanciato in esclusiva Microsoft nell’aprile 2018, Sea of Thieves fu al centro di numerose polemiche per l’estrema scarsità di contenuti, che veniva però compensata da un impianto ludico dal potenziale infinito. Oggi, dopo quasi due anni dal lancio, questo impianto è ormai maturo: nel corso dei mesi, Rare ha pubblicato vari aggiornamenti gratuiti per Sea of Thieves, che hanno introdotto, oltre a numerose attività, anche ore e ore di storie da vivere insieme ai propri compagni di ciurma.

Il titolo sandbox di Rare sta già facendo registrare ottimi numeri. Si tratta infatti, a poche ore dal lancio, di uno dei giochi più venduti su Steam, e questo non può che far felici Microsoft e i ragazzi di Twycross.

Siete tra coloro che hanno acquistato Sea of Thieves su Steam?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento