Server di GTA Online OFFLINE [Aggiornato]

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
12 Dicembre 2016

Brutte ore per i giocatori di GTA Online. E’ da diverse ore che i server sono inaccessibili per ragioni ancora sconosciute. Quindi non è possibile giocare al comparto online di GTA V su PS4, Xbox One e PC.

L’unico motivo possibile per questa interruzione dei servizi multigiocatore potrebbe essere solamente legato al rilascio del DLC Import/Export. Infatti tutto ciò si tratterebbe di una manutenzione, non annunciata da parte di Rockstar, dei server in vista del nuovo aggiornamento in arrivo nel corrente mese. Giorni fa inoltre sono comparsi nuovi leak riguardo tutti i contenuti che verranno aggiunti e sulla lista dei nuovi veicoli.

Questo è tutto ciò che si sappiamo al momento riguardo questa situazione. Vi terremo sicuramente aggiornati su altre possibili novità.

Aggiornamento ore 19:30

Sembra che tutto sia tornato alla normalità con i server accessibili. Ancora nessuna notizia riguardo l’aggiornamento Import/Export.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.




Scrivi un commento