Shadow of the Tomb Raider: disponibile il DLC “Il cuore del serpente”

shadow of the tomb raider
Di Ivan Drimmeri
6 Marzo 2019

È disponibile sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One il nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider “Il cuore del serpente” e potrà essere acquistato singolarmente alla cifra di 4,99€ oppure come parte del pass stagionale,alla cifra di 29,99€.

Lara dovrà infiltrarsi in una fortezza nemica al fine di liberare i ribelli leali: dovrà mettere in atto un’audace evasione e fronteggiare i malvagi Cultisti di Kukulkan.
A Lara verrà affidata anche un’altra importante missione: dovrà infatti completare la Prova del carnefice e navigare su ruggenti rapide per ottenere il potere del dio serpente.

Coloro che riusciranno a completare la sfida otterranno anche l’Outfit Scaglie di Drago, il quale riduce i danni da fuoco, impedisce di inciampare e accelera la rigenerazione della salute. Inoltre, i giocatori riceveranno gratuitamente l’arco Sferzata del serpente, che infligge danni da fuoco extra.

Il team di sviluppo ha aggiunto:
“Come parte dell’aggiornamento le tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba”, “Antico acquedotto” e “Dei assetati” saranno giocabili anche in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo.

Siete pronti a vivere una nuova emozionante avventura insieme a Lara Croft?



Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.