Shadow of the Tomb Raider – Disponibile il DLC “Price of Survival”

shadow of the tomb raider
Di Alberto Baldiotti
13 Febbraio 2019

Dalla giornata di oggi è stato reso disponibile il DLC “Price of Survival” per Shadow of the Tomb Raider. Come annunciato dalle aziende Square Enix, Eidos-Montreal e Crystal Dynamics, l’espansione è disponibile oltretutto gratuitamente per i possessori del Season Pass.

Il DLC impegnerà i giocatori nei panni di Lara in una nuova avventura, attraverso una nuova Tomba Sfida e mediante l’utilizzo di un nuovo outfit disponibile, Hunter’s Array, classica uniforme della Trinità per correre silenziosamente. E’ disponibile anche una nuova pistola con silenziatore, la Silent Sting, e l’abilità Raptor’s Eye per poter marcare la sagoma dei nemici attraverso muri e ostacoli e tracciarli più a lungo.

Qui sotto potrete vedere il trailer del DLC:



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.