Shadow of War è il sequel di L’ombra di Mordor

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Febbraio 2017

Target, celebre rivenditore online di videogiochi, l’ha fatta grossa. Negli ultimi minuti è infatti comparso per errore, sul suo catalogo online, quello che sarà il sequel di La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor e che sarà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One (la versione PC non è stata menzionata). Shadow of War, questo il nome del nuovo capitolo della serie, non è ancora stato confermato ufficialmente da Warner Bros., ma nel catalogo di Target è già possibile vedere anche a copertina del gioco e dunque un annuncio definitivo non dovrebbe essere tanto lontano.

Da NeoGAF arrivano anche altre informazioni sul gioco, del quale Target ha anche indicato due edizioni (una Standard e una Gold). La storia di Shadow of War, forse tradotto in Italia come L’ombra della guerra, ruoterà intorno ancora una volta a Talion e Celebrimor, già protagonisti di L’ombra di Mordor, che stavolta stanno cercando di creare un nuovo anello potente almeno quanto quello di Sauron. Il post segnala inoltre nuove potenti meccaniche, nuove abilità speciali e il ritorno del sistema Nemesis.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.