Shinsekai: Into the Depths disponibile da oggi su Switch

nintendo switch
Di Andrea "Geo" Peroni
26 Marzo 2020

Come svelato nel Nintendo Direct odierno, il gioco action di esplorazione delle profondità marine, sviluppato da Capcom, Shinsekai: Into the Depths è ora disponibile in digital download per Nintendo Switch.

Shinsekai: Into the Depths immerge i giocatori nei panni dell’ultimo umano sopravvissuto in una lotta solitaria mentre si avventura sempre più in profondità in un mondo acquatico inesplorato con lo scopo di sfuggire ad una nuova era glaciale che si sta avvicinando sempre di più, collezionando risorse, potenziando il proprio equipaggiamento, e creando nuovi oggetti necessari a discendere ancora più in profondità nell’abisso.

I giocatori subacquei dovranno tenere d’occhio i livelli dell’ossigeno e della pressione nel corso della loro esplorazione di questo incantevole mondo e scoprire i segreti che le misteriose rovine nascondono. Il team di sviluppo ha voluto creare Shinsekai: Into the Depths con un approccio da gioco indie così da poter regalare ai giocatori una esperienza di gioco unica e coinvolgente. Per aumentare la sensazione di trovarsi sommersi, gli sviluppatori di Capcom Japan hanno effettuato una nuova registrazione delle musiche e degli effetti sonori che accompagneranno i giocatori come se fossero trasmessi da altoparlanti immersi nell’acqua garantendo un maggiore realismo.

Shinsekai: Into the Depths aggiunge diverse nuove caratteristiche alla versione Nintendo Switch, come l’inedita modalità a tempo “Another Dive” con due livelli di difficoltà, oltre che la nuova modalità “Jukebox”.

In “Another Dive,” i giocatori dovranno scendere in un labirinto pericoloso il più velocemente possibile fino ad arrivare a scontrarsi con una nuova mostruosa minaccia. Dopo avere completato “Another Dive”, coloro che vogliono veramente mettere alla prova il proprio coraggio possono provare la sfida alla difficoltà ”Hardcore”, che aggiunge ancora più pressione al giocatore, il quale sarà vestito con un’ antica muta da immersione e avrà ancora meno risorse a disposizione. Gli amanti dell’audio possono fare una pausa con la nuova modalità “Jukebox”, che permette di ascoltare liberamente la musica di sottofondo preferita e sperimentare con una serie di filtri audio.

“Another Dive” e il “Jukebox Mode” saranno disponibili anche per gli abbonati Apple Arcade con un aggiornamento gratuito per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV il 26 marzo.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento