Six Invitational 2019 – Ubisoft annuncia date, team e informazioni sull’evento

rainbow six siege
Di Andrea "Geo" Peroni
21 Gennaio 2019

A poche settimane dal via ufficiale del Six Invitational 2019, il torneo esport dedicato a Rainbow Six: Siege, Ubisoft ha diffuso le informazioni ufficiali sull’evento che si terrà a Montreal, in Canada.

Dall’11 al 17 febbraio 2019, fan, giocatori professionisti, creatori di contenuti e sviluppatori sono invitati a festeggiare tutto ciò che riguarda Rainbow Six Siege nella sua città natale di Montreal, in Canada, al Place Bell.

Le 16 migliori squadre del mondo competeranno per il titolo di Campione mondiale e per il più grosso montepremi nella storia di Rainbow Six Siege, durante una fase online a gironi articolata in tre giorni e altri tre giorni di playoff live nel luogo dell’evento.

Sarà anche un’occasione per ottenere anticipazioni esclusive su Rainbow Six Siege da parte del team degli sviluppatori e, naturalmente, per scoprire cosa ci aspetta nel quarto anno del gioco.

Ecco tutti i partecipanti alla fase finale del torneo.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.