Smash Bros. avrà solo personaggi relativi al mondo dei videogiochi

Super Smash Bros Nintendo Swtich
Di Mark
14 Settembre 2019

La saga di giochi Smash Bros. ha sempre avuto un gran numero di personaggi, molti dei quali anche esterni all’universo Nintendo. Ad ogni modo, al Tokyo Games Show 2019, sono state definitivamente smorzate le speranze di chi avrebbe voluto vedere, in questi titoli, personaggi esterni al mondo videoludico.

Il capo dello sviluppo dei giochi Smash, Masahiro Sakurai, ritirando un premio, proprio per Super Smash Bros. Ultimate ha riferito di essersi  ritrovato spesso a ricevere richieste come “Dov’è il mio amato Iron Man?”“Dov’è Goku ?” . “Ad ogni modo“, ha poi proseguito Sakurai, “Smash avrà solo contenuti relativi ai videogiochi al suo interno”.

Le sue dichiarazioni sono state riportate su Twitter dall’utente naruki, tradotte da PushDustIn e verificate da IGN.

Infine Sakurai ha dichiarato che Super Smash Bros. Ultimate è stato il suo ultimo compito per il defunto boss di Nintendo Satoru Iwata.

Mi dispiace aver riportato alla luce una questione personale in un momento come questo, ma fare Smash Bros su Switch è stata l’ultima missione che Satoru Iwata mi ha assegnato. Ho messo tutto in questo gioco e con più DLC continuerò a lavorare sodo.”

Fonte



Abbiamo parlato di: | |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento