Sony ha aperto il sito web ufficiale di PlayStation 5

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Febbraio 2020

Il colosso giapponese, dopo aver registrato il marchio di PS5 in vari Paesi del mondo, si prepara a fare sul serio.

È stato aperto da poco il sito web ufficiale di PlayStation 5, la prossima console casalinga che Sony lancerà sul mercato alla fine del 2020.

Il sito web, come potete vedere anche voi cliccando nel link qui sotto, è in realtà per il momento deserto, in quanto Sony ha scelto di non diffondere ulteriori dettagli sulla console prima dell’evento di presentazione.

L’apertura del sito è accompagnata da una nota ufficiale apparsa proprio sulla pagina principale di PlayStation 5, che invita, in sostanza, a mantenere la calma in quanto devono ancora essere decisi parecchi aspetti della console:

Stiamo per condividere alcune delle incredibili informazioni che vi aspettate da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a rivelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Registratevi [alla newsletter] per essere i primi a ricevere update sui nostri annunci, incluse notizie su PS5, data di uscita, prezzo di PS5 e i futuri giochi della console.

Insomma, Sony ci chiede di pazientare ancora un po’, perché il reveal della console non sembra essere vicinissimo. A quando il grande annuncio?

Sito web PlayStation 5



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.