Sony ripara PS4 con ritardo e chiede scusa regalando un gioco

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Aprile 2020

Durante l’emergenza Coronavirus molte attività hanno subito un rallentamento rispetto alla normale routine. Questo è il caso dell’utente Reddit pnut88 che è stato costretto ad inivare la propria PS4 all’assistenza Sony. La console, una PS4 Pro in edizione God of War era afflitta, infatti, da un problema al lettore blu-ray, rendendo impossibile la lettura dei dischi. Purtroppo, la riparazione dell’hardware ha richiesto molto più tempo del previsto a causa dei problemi logistici legati alle limitazioni imposte dal Covid-19. Nonostante ciò, Sony ha comunque deciso di farsi perdonare per il ritardo regalando all’utente una copia di “MLB The Snow 20”.

[Image] Shoutout to Sony. I had to send my baby out for repairs (disc reader) and bc of the Pandemic it’s taken a little longer then expected. Well it came in today and they included this!

Come si evince dall’immagine, Sony ha accompagnato console e videogioco con una lettera. “Grazie per continuare a supportare PlayStation, i suoi prodotti e i suoi servizi durante questo difficile momento. Come segno del nostro apprezzamento, includiamo una copia di MLB The Show 20 per te“. Queste le parole della lettera che si conclude con il seguente messaggio “State al sicuro e grazie ancora“.

Un gesto decisamente apprezzabile, soprattutto in momenti come questi. Prima di concludere vi ricordiamo che Sony potrebbe annunciare Playstation 5 il prossimo 19 maggio. Sarà davvero così?

 

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento