Home Videogiochi News Sony ripara PS4 con ritardo e chiede scusa regalando un gioco

Sony ripara PS4 con ritardo e chiede scusa regalando un gioco

0

Durante l’emergenza Coronavirus molte attività hanno subito un rallentamento rispetto alla normale routine. Questo è il caso dell’utente Reddit pnut88 che è stato costretto ad inivare la propria PS4 all’assistenza Sony. La console, una PS4 Pro in edizione God of War era afflitta, infatti, da un problema al lettore blu-ray, rendendo impossibile la lettura dei dischi. Purtroppo, la riparazione dell’hardware ha richiesto molto più tempo del previsto a causa dei problemi logistici legati alle limitazioni imposte dal Covid-19. Nonostante ciò, Sony ha comunque deciso di farsi perdonare per il ritardo regalando all’utente una copia di “MLB The Snow 20”.

[Image] Shoutout to Sony. I had to send my baby out for repairs (disc reader) and bc of the Pandemic it’s taken a little longer then expected. Well it came in today and they included this!

Come si evince dall’immagine, Sony ha accompagnato console e videogioco con una lettera. “Grazie per continuare a supportare PlayStation, i suoi prodotti e i suoi servizi durante questo difficile momento. Come segno del nostro apprezzamento, includiamo una copia di MLB The Show 20 per te“. Queste le parole della lettera che si conclude con il seguente messaggio “State al sicuro e grazie ancora“.

Un gesto decisamente apprezzabile, soprattutto in momenti come questi. Prima di concludere vi ricordiamo che Sony potrebbe annunciare Playstation 5 il prossimo 19 maggio. Sarà davvero così?

 

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

KPop Demon Hunters 2 uscirà nel 2029

Netflix ha finalmente svelato il futuro di KPop Demon Hunters: il sequel...

Sony e Crunchyroll celebrano il successo di Chainsaw Man: Reze Arc

Chainsaw Man – Il Film: La Storia Di Reze ha superato i 100...

Sony si tira fuori dall’acquisizione Warner Bros: “Non ci interessano le fusioni”

Sebbene Sony viva anche di cinema e videogiochi, Warner Bros. non è...

Box office: il film Chainsaw Man: Reze Arc è un altro successo per Crunchyroll

Dopo Demon Slayer, Sony e Crunchyroll possono stappare un’altra bottiglia di pregiato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425