uagna playstation logo
Home Videogiochi News Sony sta preparando una grandiosa Paris Games Week

Sony sta preparando una grandiosa Paris Games Week

L’ultimo E3 di Sony, come vi abbiamo confidato a giugno, non ci ha entusiasmati allo stesso livello della conferenza monstre organizzata per l’edizione 2016 della medesima fiera. I fan PlayStation non devono però disperarsi eccessivamente, perché il colosso giapponese non ha alcuna intenzione di crogiolarsi nei propri successi. La Paris Games Week 2017 è il passo successivo.

Il PlayStation Blog ufficiale, dopo aver ricordato a tutti gli utenti che la conferenza si terrà a Parigi alle ore 17:00 di lunedì 30 ottobre, afferma infatti che “l’anno sta per volgere alla fine, ma per PlayStation è appena l’inizio”, rilanciando una notizia bomba: nel corso del media showcase, Sony mostrerà 21 giochi tra cui 7 novità assolute per PlayStation 4 e PlayStation VR.

La speranza è quella di avere novità, forse date di uscita ufficiali, per le esclusive più attese come God of War, Detroit: Become Human, Final Fantasy VII Remake, Wild e Spider-Man. Il palco di Parigi potrebbe però essere anche l’occasione per vedere qualcosa di nuovo su The Last of Us 2 o Death Stranding di Hideo Kojima.

Sulle new entry, le scommesse puntano già al nuovo gioco in sviluppo presso Sucker Punch ma anche ad un ritorno di Insomniac Games con il tanto rumoreggiato Resistance 4…

Prima di lasciarvi, vi ricordo che anche noi di Uagna.it seguiremo la conferenza Sony commentandola insieme a voi su UAGNA TV! Presto vi forniremo anche tutte le indicazioni, quindi restate sintonizzati.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425