Spawn in azione nel nuovo video di Mortal Kombat 11

mortal kombat 11 scorpion
Di Andrea "Geo" Peroni
9 Marzo 2020

Domenica 8 marzo, al Final Kombat 2020, la finale del campionato di eSport Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11 in cui fa il suo debutto Spawn, il personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane e molto amato dai fan.

Nel nuovo video l’ultimo personaggio giocabile sfoggia il look che da sempre lo contraddistingue, con il suo inconfondibile mantello, le catene, l’ascia da battaglia, e molto altro ancora da poter usare in combattimento contro gli avversari. Il trailer contiene anche due brani musicali inediti del gruppo heavy metal Trivium, intitolati “IX” e “Scattering the Ashes”.

Spawn era conosciuto un tempo come Al Simmons, il miglior soldato nonché il sicario più spietato del governo degli Stati Uniti, prima che venisse ucciso senza alcuna pietà dai suoi stessi uomini. Risorto dalle ceneri della sua stessa tomba grazie a un patto ingannevole stretto con le forze dell’oscurità, Simmons rinasce come creatura infernale: Hellspawn. Ora è stato catapultato nel mondo di Mortal Kombat 11, dove dovrà battersi per la supremazia contro tutti i kombattenti.

Spawn è doppiato dall’attore Keith David, il doppiatore originale di “Todd McFarlane’s Spawn”, la serie animata HBO premiata agli Emmy Awards. Il nuovo personaggio si unirà alle file dei kombattenti di Mortal Kombat 11 dal 17 marzo, all’interno del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack. Verrà in seguito reso disponibile per tutti dal 24 marzo.

Dal 17 marzo i possessori del Kombat Pack avranno inoltre accesso a una nuova skin dei personaggi ispirata a Spawn (Jacqui Briggs “Hellspawn”), assieme al Pacchetto dei costumi Matinee che comprende Kotal Kahn “Vandalo Osh Tekk”, Erron Black “Spadaccino” e Jacqui Briggs “Marine dello spazio”.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.