Home Videogiochi News Spunta online un’immagine del presunto remake di Prince of Persia: Le sabbie del tempo

Spunta online un’immagine del presunto remake di Prince of Persia: Le sabbie del tempo

A meno di un mese di distanza dai rumor di marzo, si torna a parlare del remake di Prince of Persia: Le sabbie del tempo.

Su Reddit, alcune settimane fa, un insider aveva parlato di questo nuovo progetto di Ubisoft, che intendeva, sulla scia di altri apprezzati remake di questi anni come Crash Bandicoot e Shadow of the Colossus, riproporre una delle più famose avventure di sempre, il primo capitolo della trilogia di Prince of Persia.

Come vi segnalammo in questa notizia, il titolo era previsto per essere presentato al pubblico alla conferenza di Ubisoft all’E3 2020 e vedere poi la luce nel corso dell’autunno 2020, ma le ultime settimane hanno scombinato le carte in tavola a causa dell’emergenza Coronavirus. L’E3 2020, ad esempio, è stato cancellato, e Ubisoft pianifica di realizzare un evento digitale per i suoi fan.

Nelle ultime ore, sul sempre attivissimo forum di ResetEra, è spuntata addirittura quella che sembra essere un’immagine del suddetto remake, che ritrae nientemeno che il nostro amato Principe pronto a rimettersi in marcia per sfruttare il potere delle sabbie del tempo.

Naturalmente, parliamo di un’immagine non confermata, così come i rumor delle settimane scorse, tuttavia è interessante notare che il nome di Prince of Persia sta facendo molto parlare di sé, nell’ultimo periodo. Ci sarà sotto qualcosa di vero, in tutte queste indiscrezioni?

Stando alle informazioni fatte trapelare dagli insider, sarebbe confermato il ritorno di Yuri Lowenthal come il Principe, insieme anche alle meccaniche classiche che hanno caratterizzato la saga (oltre ad alcune aggiunte non specificate).

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425