Star Wars Jedi: Fallen Order – Disponibile la photo mode

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2019

Respawn Entertainment aggiunge finalmente la tanto richiesta Photo Mode alla sua ultima fatica, Star Wars Jedi: Fallen Order.

Respawn ha rilasciato oggi un aggiornamento per Star Wars Jedi: Fallen Order che include una nuova “Photo Mode”, che permette ai giocatori di immortalare i momenti più incredibili dell’avventura di Cal nel tentativo di ripristinare l’ordine Jedi.

Il giocatore avrà a disposizione numerosi filtri e strumenti con cui personalizzare le proprie immagini, regolando l’altezza e la rotazione della telecamera, la distanza focale, esposizione, regolazione della luminosità e altro ancora.

Ambientato tra i fatti di Episodio III ed Episodio IV, Star Wars Jedi: Fallen Order racconta la storia di Cal Kestis, un giovane padawan Jedi sopravvissuto alla purga voluta da Palpatine che si ritrova a dover sopravvivere in una galassia ormai sotto il dominio spietato dell’Impero.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.