Star Wars Jedi: Fallen Order – Nuovi rumors sul titolo

Di Markconnor
9 Aprile 2019

Come già anticipato, il 13 aprile sarà presentato il nuovo titolo di Respawn Star Wars Jedi: Fallen Order, ma nonostante ciò cominciano a provenire dal web indiscrezioni davvero interessanti.

Tra le notizie principali facciamo attenzione a quella che risuona probabilmente di più: la possibile assenza della personalizzazione del personaggio, carattere apprezzatissimo negli scorsi titoli (si vocifera che potrà avere le fattezze dell’attore Cameron Monaghan, il Joker di Gotham per intenderci).

Importanti rumors indicano come questo nuovo Star Wars sarà un gioco d’azione lineare ispirato al “datato” Star Wars: Il Potere Della Forza o alla saga di Uncharted, con un gameplay che si rifaccia a questi due.

Ultima ma non per importanza, l’informazione sulla durata del titolo che si vocifera essere di circa cinque ore (ora più, ora meno) come anche prevedibile visti i precedenti.

Ricordiamo e sottolineiamo l’importanza del non credere al 100% ai rumors, essi sono tali appunto e quindi non confermati (anche se con buoni fondamenti di verità).
Ciò nonostante, le voci di corridoio sono allettanti e fanno ben sperare in un lavoro curato; non ci resta che aspettare il 13 aprile e scoprire cosa c’è in serbo per noi.

Cosa ne pensate? Siete in trepidante attesa del ritorno della saga nel mondo videoludico?



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.