Steam – Disponibili le nuove follie di metà settimana

steam
Di Marco "Rubo" Rubin
3 Novembre 2016

Come ogni giovedì su Steam sono disponibili le nuove follie di metà settimana, con titoli in sconto anche all’85%, anche se il listino di oggi non è molto grande.

Sono stati scontati tantissimi giochi per Steam VR, tra cui Fruit Ninja VR, Subnautica, Serious Sam VR: The Last HopeAudioshield e molti altri, e se acquistate oggi HTC Vive avrete inclusi nel prezzo anche The Gallery – Episode 1: Call of the Starseed e Zombie Training Simulator. La lista completa potete trovarla qui. Age of Wonders III è stato scontato del 75% e ora è acquistabile a 7,49€.

Segnaliamo anche la nuova offerta del giorno dedicata a To the Moon, che è stato scontato dell’85%.

Affrettatevi, l’offerta termina alle 19:00!



Abbiamo parlato di:

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.




Scrivi un commento