Stiamo giocando a Days Gone, la recensione arriva il 25 aprile!

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Aprile 2019

Non è certamente per farvi rosicare (anzi sì, un po’ anche quello), ma è semplicemente una comunicazione di servizio per tutti coloro che la attendono: la recensione di Days Gone arriverà presto sulle pagine di Uagna.it!

Stiamo giocando in questi giorni a Days Gone, la nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Sony Bend Studio, e che sarà lanciata in tutto il mondo dal 26 aprile. Il gioco è stato presentato all’E3 2016 e dopo numerosi rinvii finalmente sta per vedere la luce.

Se seguite i nostri social, e se non lo fate vi consigliamo di farlo da subito (qui di seguito le foto del press kit su @uagnait e della bandana tramite il mio profilo Instagram), già saprete il fatidico giorno della messa online della recensione di Days Gone.

In rispetto agli embarghi imposti da Sony, la recensione di Days Gone sarà online giovedì 25 aprile alle ore 14:01 in Italia. Mancano quindi diversi giorni nei quali valuteremo attentamente ogni aspetto del gioco, non mi resta che darvi appuntamento al fatidico giorno.

View this post on Instagram

25 aprile. Recensione di #DaysGone.

A post shared by uagna_geo (@andrea.peroni.90) on



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.