stranger things
Home Videogiochi News Stranger Things: The Game disponibile da oggi

Stranger Things: The Game disponibile da oggi

1

Fan di Stranger Things, preparate i vostri smartphone, perché oggi uscirà su tutti i dispositivi mobile Stranger Things: The Game.

Questo videogioco, pensato per essere un JRPG con grafica 16-bit, ci riporta nel mondo della serie Netflix scritta dai fratelli Duffer, la cui seconda stagione è attesa per il 27 ottobre sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo. Nel gioco è possibile esplorare ambientazioni già note ai fan della serie, come il laboratorio di ricerca del Sottosopra, la casa di Jim Hopper, il bosco di Mirkwood e la cittadina di Hawkins.

Due le modalità disponibili, nelle quali l’obiettivo sarà sempre quello di portare a termine le missioni ed esplorare le ambientazioni. Stranger Things: The Game sarà inoltre completamente gratuito, e non avrà microtransazioni. Prevista inoltre una sorpresa per il 27 ottobre, giorno di lancio della Stagione 2.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Stranger Things 5, le migliori scene della stagione finale

Stranger Things, l’iconico show Netflix, è giunto al termine con l’ultimo episodio...

Stranger Things conquista i cinema: introiti da record per l’ultimo episodio della serie

Mentre molti di noi restavano a casa a guardare Undici e compagni...

7.8

Stranger Things 5: la recensione dell’episodio finale

La fine è arrivata, proprio all’inizio del nuovo anno. Internet si è...

I Duffer Brothers sullo spin-off di Stranger Things: “Risponderà ad alcune domande”

L’indomani la distribuzione dell’episodio finale di Stranger Things 5, che mette la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425