Su Forza Horizon 4 arriva una particolare modalità battle royale

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Dicembre 2019

Forza Horizon 4, quarto capitolo della saga di successo sviluppato da Playground Games e pubblicato da Xbox Game Studios, si arricchisce con The Eliminator, una nuova modalità di gioco ispirata al battle royale, che sarà disponibile gratuitamente a partire da oggi alle ore 19 CET all’interno dell’aggiornamento Serie 17.

The Eliminator invita fino a 72 giocatori a confrontarsi in un’arena open world ambientata in Gran Bretagna. Obiettivo: battersi l’un l’altro nelle sfide testa-a-testa, per guadagnare upgrade e occasioni per scegliere auto più veloci.  Le pareti dell’arena si restringono nel corso del gioco, costringendo i giocatori ad avvicinarsi sempre di più, fino a quando una corsa adrenalinica tra gli ultimi rimasti determinerà il vincitore.

The Eliminator include una mini-campagna dedicata e ricompense che i giocatori possono sbloccare, come l’esclusiva Renault Mégane R26.R, il modello 2016 di Porsche 911 GT3 RS Pre-Order Edition e la Mercury Cougar Eliminator del 1970, oltre agli abiti targati The Eliminator.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.